Massimo Zarrillo a Sanremo 2017, Cover “Se tu non torni” di Miguel Bose

Massimo Zarrillo a Sanremo 2017, Cover

La terza serata del Festival di Sanremo 2017 sta regalando grandi emozioni al pubblico in studio e ai telespettatori a casa. In forte aumento è il numero dello share registrato durante la diretta e gli ascolti sono in aumento rispetto alle prime due serate del festival. Parte del merito deve essere attribuito alla serietà di Carlo Conti e alla professionalità di Maria De Filippi, le cui conduzioni sono state definite il “il matrimonio mediatico” della rai.

Continuano senza sosta le esibizioni talentuose degli artisti più giovani e le performance ricche di emozioni e bravura della categoria big dei cantanti in gara. Il decimo partecipante in gara, che concorre per la finalissima del Festival di Sanremo 2017, è Michele Zarrillo, che si esibisce sul Palco dell’Ariston con uno dei brani più belli della musica italiana, Se tu non torni di Miguel Bose.

La sfida sul Palco dell’Ariston si colora di ansia e tensione. I concorrenti in gara, tra artisti delle nuove proposte e cantanti della categoria big, si esibiscono tutte le sere, scegliendo argomenti e messaggi importanti da trasmettere attraverso le canzoni che presentano al Festival di Sanremo 2017. L’argomento più quotato è sempre la tematica dell’amore.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo