Master of Magic Streaming Gratis: Replica prima puntata 2 giugno 2016

Esibizione Magus Utopia Master of Magic: Video 2 Giugno 2016

Come fare per vedere la replica di master of Magic

Il nuovo programam di magia Master of Magic e condotto da Gerry Scotti, è andato in onda questa sera 2 giugno 2016. Se qualcuno si fosse perso la replica della puntata, ecco come fare rivederla, nel caso in cui non si ha avuto la possivilità di seguirla in diretta ieri.

Il portale Mediaset mette a disposizione poco dopo la messa in onda l’intera puntata incluse le singole clip ed esibizioni dei maghi esibiti questa sera. Per vedere la replica streaming di questa puntata, condotta da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5, potrete dunque collegarvi al portale Mediaset dove è riservata una sezione solo al programma dei maghi.

Quattro serate spettacolari, che vedranno protagonisti ben 150 concorrenti provenienti da 66 Nazioni. A giudicarli una giuria tecnica nella quale è presente anche un italiano, Andrea Baioni.

Al termine delle quattro puntate verrà proclamato il vincitore del campionato mondiale di magia. Ad aprire questa serata, di cui è disponibile la replica sul portale Mediaset, i Magus Utopia. Il campionato mondiale dei maghi si tiene ogni tre anni, non perdete questa ventiseiesima edizione.

Clicca qui per vedere la replica di master of Magic