Masterchef 5 Italia streaming gratis: replica 1ª puntata

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 17 dicembre 2015 è stata trasmessa in diretta tv e streaming gratis su Sky Uno la prima puntata della quinta edizione di MasterChef Italia. Il talent show culinario è diventato in questi anni un vero e proprio fenomeno mediatico che tiene incollati allo schermo oltre un milione di telespettatori. In questa prima puntata di Masterchef 5 sono stati scelti gli aspiranti concorrenti che sono riusciti a superare i casting per prendere parte alle selezioni ufficiali. I giudici di questa quinta edizione di Masterchef sono stati tutti confermati, il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco ai quali si è aggiunto anche Antonino Cannavacciuolo.

Riassunto 1ª puntata Masterchef Italia 5

Questo primo appuntamento con la quinta edizione di MasterChef Italia si è aperto subito con un colpo di scena. Nel porto fluviale di Cremona i tre giudici delle passate edizioni, in pieno stile 007, hanno portato a termine la loro missione: scortare alle selezioni il nuovo giudice, il pluristellato Chef Antonino Cannavacciuolo. Dopo lo show dei giudici, spazio ai 150 candidati chef, pronti a dimostrare il loro talento per aggiudicarsi l’ambito grembiule e gareggiare per realizzare il grande sogno di diventare il quinto MasterChef d’Italia.

Come prima prova i 150 aspiranti cuochi hanno sollevato le cloche poste davanti a loro, all’interno una serie di ingredienti: un’aringa, salsa barbecue, una mela, un carciofo un uovo sodo, un pomodoro ramato, una cipolla rossa e una barbabietola cotta. La prova ha visto i cuochi, in soli 25 minuti, trasformare tutti gli ingredienti in un unico piatto e impattare il tutto in modo da mostrare ai giudici la loro tecnica e creatività. Solo in 100 hanno superato la prova e hanno avuto la possibilità di cucinare un piatto davanti ai quattro giudici. Dopo una carrellata di disastri e ottimi piatti che si sono guadagnati il si dei quattro giudici, l’appuntamento con la seconda parte delle selezioni è fissato per giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno.

Masterchef 5 streaming gratis e replica prima puntata online

Le puntate di Masterchef 5 in chiaro saranno trasmesse su CieloTv solo nei prossimi mesi. La prima puntata di Masterchef Italia 5, trasmessa su Sky Uno il 17 dicembre 2015, è disponibile in streaming grati sul portale e l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia sul web senza abbonamento, c’è la possibilità di usufruire del servizio Sky Online. Il portale permette ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento. Per chi è interessato a continuare con la visione dei programmi Sky anche dopo il periodo di prova, il servizio intrattenimento ha un costo di 9,99 euro al mese.

CLICCA QUI PER LA PRIMA PUNTATA DI MASTERCHEF ITALIA 5