Masterchef 5 Vincitore: Confermate anticipazioni durante la finale?

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 3 marzo andrà in onda la finale di Masterchef Italia 5. L’evento è da tutti atteso soprattutto per capire se le anticipazioni fornite alcuni giorni fa da “Dagospia” saranno confermate e che Elena sarà effettivamente il nuovo vincitore del talent culinario 2016.

CHI E’ IL VINCITORE DELLA FINALE DI MASTERCHEF ITALIA 5?

Bisognerà attendere la finale del 3 marzo 2016 per conoscere ufficialmente chi è il vincitore di Masterchef Italia 5 ma ormai sembra certo che a vincere sarà Elena Liverani così come anticipato dal sito “Dagospia”.

A dare sempre più verità e credito allo spoiler che sta girando sul web in questi giorni è stata la semifinale di Masterchef Italia 5 andata in onda tv giovedì 25 febbraio. Secondo le anticipazioni di alcuni giorni fa di “Dagospia” infatti il podio sarà così composto: Elena Liverani prima,  Alida Gotta seconda ed il macellaio Lorenzo De Guio terzo posto. Ed effettivamente nell’ultima puntata del talent culinario è stato eliminato Maradona, piazzandosi così al quarto posto.

Così come successo nel 2015 dunque, anche nel 2016 probabilmente si è conosciuto in anticipo il vincitore di Masterchef Italia. Non resta ora che attendere la finale del 3 marzo per avere l’ufficialità.

Leggi anche: