Masterchef Italia 5, Chi eliminato tra Lorenzo e Mattia? (4 febbraio 2016)

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

L’ottava puntata di Masterchef 5 si è conclusa con la suspance. Chi sarà eliminato tra Lorenzo e Mattia? E’ la domanda che si pongono tutti gli appassionati del talent culinario che dovranno attendere la nona puntata per sapere il nuovo eliminato che farà seguito all’esclusione di Giovanni Gaetani. In molti infatti cercano anche delle anticipazioni sull’eliminazione ma non trapela nulla da Sky o dai suoi giudici.

GIOVANNI GAETANI ELIMINATO DA MASTERCHEF ITALIA 5

Durante l’ottava puntata di giovedì 4 febbraio 2016 a Masterchef Italia 5, c’è stato finora un solo eliminato, il 26enne dottorando in filosofia Giovanni Gaetani a cui è costato caro l’improprio utilizzo del basilico nel piatto preparato per i giudici di Masterchef durante l’Invention Test che ha ospitato lo chef Gianfranco Vissani.

Durante la seconda parte dell‘ottava puntata di Masterchef 5 si è invece svolta la prova in esterna a Valencia durante la quale gli aspiranti chef, divisi in due squadre, hanno dovuto cucinare al meglio una paella valenciana e una paella a piacere.

CHI E’ STATO ELIMINATO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DI MASTERCHEF ITALIA ?

La squadra peggiore è andata al Pressure Test, al termine del quale sono rimasti a rischio eliminazione Lorenzo e Mattia, i due peggiori della prova.  L’ottava puntata a questo punto si è conclusa e ha lasciato “in sospeso” e con il grembiule nero i due aspiranti chef di conoscere decisione finale. Chi sarà eliminato tra Lorenzo e Mattia? Non resta che aspettare la nona puntata di Masterchef Italia 5 di giovedì 11 febbraio per saperlo.

Leggi anche: