Masterchef Italia 5 diretta tv e streaming gratis (2ª puntata)

Masterchef Italia 5 diretta tv e streaming gratis (1ª puntata)

E’ uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo italiano. Ecco Masterchef Italia 5 con la diretta tv e streaming gratis della 2ª puntata. Il programma sarà visibile su Sky Uno HD, canale 150 di Sky, in diretta tv dalle ore 21.10 del giovedì; l’evento sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go in streaming gratis; anche le repliche delle puntate saranno disponibili su Sky On Demand.

Esiste, tuttavia, una possibilità di reperire lo streaming gratis online pur non essendo abbonati Sky: diversi portali, infatti, seppur molto in differita, propongono le puntate della quinta stagione di Masterchef; il servizio, però, non è legale, in quanto Sky potrebbe interromperlo in qualsiasi momento; riportiamo ciò, dunque, solamente a titolo informativo. Quest’anno è entrato come giudice Antonino Cannavacciuolo, assieme ai già presenti Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Nella 1ª puntata di Masterchef Italia 5 del 17 dicembre 2015 i 150 emozionatissimi candidati hanno presentato, loro malgrado, gli ingredienti della prova che avrebbero dovuto affrontare: un’aringa, un uovo sodo, salsa barbecue, un pomodoro ramato, un carciofo, una mela, una cipolla rossa e una barbabietola cotta. 50 concorrenti sono stati scartati, mentre gli altri 100 hanno avuto a disposizione 45 minuti di tempo per preparare un piatto che convinca almeno tre giudici su quattro ad ammetterli alla fase successiva.

I grembiuli vengono consegnati ai più meritevoli (almeno secondo i quattro giudici) concorrenti di Masterchef. Sono passati Gianni, uno studente della provincia d’Isernia, Lucia, un’impiegata bresciana, Alessia, una karateka, Luigi (che si è improvvisato artista moderno), il fotografo Andrea, la commovente Alida, il filosofo Giovanni, Il cameriere Mattia, Erika, una giovane mamma, Sylvie, Francesco, Kevin, Marzia, Sabina, Rubina, Giorgio, Beatrice e Lorenzo.

Cosa succederà nella 2ª puntata? Tante le sorprese che ci attendono, così come le gag che solo i concorrenti, uniti agli impareggiabili conduttori, sapranno regalarci. Ma intanto ecco la diretta tv e lo streaming gratis della 2ª puntata di Masterchef Italia 5.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.