Masterchef Italia 5: Video Anticipazioni quinta puntata su Youtube

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Masterchef Italia 5 è ufficialmente iniziato e giovedì 14 gennaio . Il canale youtube del programma di cucina di Sky ha pubblicato un video contenente alcune anticipazioni sulla quinta puntata. Il programma sarà sempre visibile su Sky Uno HD, canale 150 di Sky, in diretta tv dalle ore 21.10 di ogni giovedì. Il talent show con Bastianich, Cannavacciuolo, Cracco e Barbieri sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go in streaming gratis.

I 4 giudici anche per Masterchef Italia 5 sono alla ricerca di un vero talento culinario. Durante la quarta puntata sono stati eliminati Sabina e Francesco, durante la quinta puntata invece la sorte dei concorrenti si deciderà durante l’Invention Test dove il vincitore del Mistery Box avrà un grande vantaggio: cucinare fianco a fianco con un grande chef stellato.

Anche durante la quinta puntata di Masterchef Italia 5, come è possibile vedere nel video promo di youtube, ci saranno gli aspiranti concorrenti alle prese con il giudizio finale dei giudici. Le sorti degli aspiranti chef si decideranno nella prova esterna di Milano, nel chiostro del convento dell’Annunciata, dove le due brigate dovranno preparare un pic-nic esclusivo e superchic. La squadra meno votata, si ritroverà inesorabilmente ad affrontare il Pressure Test e la conseguente eliminazione. Chi uscirà da Masterchef 5?

VIDEO PROMO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI MASTERCHEF 5 (Video Youtube)