Masterchef Italia 5: Video Anticipazioni Settima puntata su Youtube

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 28 gennaio 2016 andrà in onda la settima puntata di Masterchef Italia 5. Il canale youtube ufficiale del programma di cucina di Sky ha pubblicato un video contenente alcune anticipazioni sulla settima puntata. Il programma sarà sempre visibile su Sky Uno HD, canale 150 di Sky, in diretta tv dalle ore 21.10 di ogni giovedì. Il talent show con Bastianich, Cannavacciuolo, Cracco e Barbieri sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go in streaming gratis.

I 4 giudici anche per Masterchef Italia 5 sono alla ricerca di un vero talento culinario. Durante la settima puntata la sorte dei concorrenti si deciderà ancora una volta durante l’Invention Test, che questa volta sarà una prova a staffetta.

Anche durante la settima puntata di Masterchef Italia 5, come è possibile vedere nel video promo di youtube, ci saranno i concorrenti alle prese con il giudizio finale dei giudici. Le sorti degli aspiranti chef si decideranno con una prova in esterna che si svolgerà su una motonave Stradivari per cucinare navigando sul Po. Anche questa volta saranno due le brigate a contendersi la vittoria della prova preparando due piatti a base di specialità gastronomiche della Valle del Po.

Vincere è fondamentale dato che la squadra migliore eviterà lo scontro al Pressure Test, che significherà la fine dell’avventura a Masterchef per uno degli chef amatoriali. Chi uscirà da Masterchef 5 durante la settima puntata?

VIDEO PROMO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA DI MASTERCHEF 5 (Video Youtube)