Televisione

Masterchef Italia 6, Semifinale in Diretta Tv e Streaming su Sky Uno

È la serata della semifinale di Masterchef Italia 6. Dalle 21.10 tutti incollati alla tv per seguire la sfida tra gli ultimi concorrenti del programma “culinario” più seguito. In scena, oltre ai soliti Cannavacciuolo, Cracco, Barbieri e Bastianich, anche Quique Dacosta, chef stellato spagnolo che ospiterà i semifinalisti di Masterchef Italia a Valencia, nell’ultima esterna stagionale. A contendersi il titolo, questa sera, Cristina, Gloria, Margherita e Valerio, gli ultimi quattro concorrenti della sesta stagione di Masterchef Italia.

Come al solito anche stasera spazio alla Mistery Box: stavolta però a scegliere gli ingredienti ci penseranno i familiari dei quattro concorrenti che si giocheranno il consueto vantaggio all’invention test.

Masterchef Italia 6: esterna con Quique Dacosta

Dopo la prima esclusione con l’invention test, spazio all’ultima esterna stagionale. I tre superstiti saranno ospitati da Quique Dacosta, a Dania in Spagna, nel suo ristorante. Il contenuto dell’esterna non è ancora noto: l’unica certezza è che al termine, al ritorno in studio, i due peggiori dovranno giocarsi la finale a colpi di pressure test.

Siamo, insomma, alle battute finali. Stasera, al termine della semifinale, conosceremo i due aspiranti Masterchef che si contenderanno il titolo nell’ultima, attesa, puntata di Masterchef Italia 6.

Masterchef Italia 6: dove vedere la puntata in streaming e in tv

La penultima puntata di Masterchef Italia 6 sarà trasmessa su Sky Uno a partire dalle 21.10. Sarà quello l’orario in cui migliaia di italiani si incolleranno alla tv per scoprire quali saranno, tra i quattro contendenti, i due finalisti di Masterchef.

In realtà la semifinale potrà essere vista anche in diretta streaming: il servizio però è riservato ai soli abbonati. Basterà infatti collegarsi da pc, smartphone e tablet al proprio account Sky Go, inserire le credenziali e selezionare tra i canali disponibili proprio Sky Uno. Il servizio è ovviamente disponibile su tutti i pc, sui dispositivi Android e su iPhone.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close