Cucina

MasterChef 6: Valerio Braschi pubblica un Libro di Ricette

Dopo aver trionfato alla sesta edizione del talent show di cucina MasterCher Italia, sta per arrivare il libro di ricette firmato da Valerio Braschi, vincitore di questa stagione del programma targato Sky; le ricette saranno pubblicate dalla casa editrice Baldini & Castoldi che ha già annunciato a breve la pubblicazione del libro.

Il Libro di Ricette di Valerio Braschi: “Mister Boy”

Ad annunciare l’uscita è stata la stessa casa editrice tramite la sua pagina Facebook, inoltre è già stato svelato quale sarà il titolo del libro, che sarà Mister Boy – La mia idea di cucina in 100 ricette. Braschi è stato salutato e definito dalla casa editrice come un vero talento tanto da elogiarne le doti e le qualità riconosciute anche dai giudici durante questa stagione record di MasterChef, ricordandone anche il forte successo che il diciottenne, soprannominato il “piccolo Cannavacciuolo”, ha riscontrato tra il pubblico del talent culinario di Sky.

Il nuovo libro del vincitore viene realizzato e pubblicato come ogni anno al termine dell’edizione dove vengono raccolte le migliori ricette ideate dal giovane chef. Ora non resta che attendere l’uscita nelle librerie del “Libro del Vincitore” di MasterChef, che si intitolerà Mister Boy, c’è da dire che la casa editrice Baldini & Castoldi ha già resa pubblica quella che sarà la copertina del libro firmato da Valerio Braschi.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close