Calciomercato Inter, Darmian arriva già a Gennaio 2017?

Calciomercato Inter, Darmian arriva già a Gennaio 2017? 2

Il futuro di Matteo Darmian, sembra essere lontano dal Manchester United. Infatti, il difensore ex Torino, continua ad essere accostato all’Inter e le voci provenienti dall’Inghilterra avrebbero addirittura riportato alcuni dettagli della trattativa che sembra essere ora davvero in uno stadio avanzato. Insomma siamo vicini a un suo ritorno in Serie A?

Non è un mistero l’insoddisfazione dimostrata dal classe ’89 di Legnano, per lo scarso utilizzo da parte dello Special One portoghese José Mourinho, che continua a preferire El Ferrari, Valencia, in quella posizione. Intanto, secondo il noto portale inglese The Sun: Matteo Darmian starebbe cercando casa nel capoluogo lombardo, precisamente nella zona di Corso Magenta, la ricerca sembra essere riversata su di un appartamento molto spazioso, secondo indiscrezioni sarebbe la fidanzata del calciatore appassionata di design d’interni a valutare le varie opzioni.

Il Biscione, sempre secondo il tabloid inglese, starebbe cercando di piazzare sul mercato Davide Santon per liberare il posto che dovrebbe essere occupato dal futuro acquisto nerazzurro. Molto buone le caratteristiche che il ragazzo, porterebbe nello scacchiere di Mister Pioli, terzino in grado di giocare in entrambe le fasce del campo, dotato di buona qualità di gioco e duttilità che gli permette di essere impiegato anche come difensore centrale. La mossa Darmian, sarebbe una delle tante che si propone la nuova società interista, per riportare il prestigioso club ai livelli che gli competono sia in Italia che all’estero