Televisione

Ballerino vittima di bullismo a Italia’s Got Talent (Video)

Stasera 27 aprile 2016 è in onda la settima puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. È arrivato il turno di Federico, un ballerino di 15 anni che ha un grande talento, quello della danza, nato per sfuggire al bullismo. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’accaduto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Lodovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Federico racconta la sua storia appena salito sul palco: ha iniziato a fare danza per gioco, ma poi è diventata una vera e propria passione. Una passione che è stata croce e delizia nella sua ancora giovanissima vita: la danza lo ha fatto diventare da una parte vittima di bulli, ma dall’altra gli ha permesso anche di superare questo trauma. I genitori che lo accompagnano non resistono alla commozione e piangono, mentre il ragazzo si trattiene a stento. L’esibizione riceve quattro si.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece rivederla per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

Clicca qui per vedere il video

LEGGI ANCHE:

Video Ragazza con Voce da Bambina Canta a Italia’s Got Talent

Video Concorrente fa Versi di Animali a Italia’s Got Talent

Tag
Back to top button
Close
Close