Politica

Matteo Salvini su Facebook contro Alfano

E’ un Matteo Salvini scatenato: oltre che a Porta a Porta il segretario della Lega Nord si scaglia contro il Ministro degli Interni Angelino Alfano anche su Facebook beccandosi 15 mila like, 3500 commenti e poco meno di 500 condivisioni. La posizione di Matteo Salvini sull’ISIS, soprattutto all’indomani degli attentati a Parigi è ormai chiarissima.

Il segretario del Carroccio punta tutto sull’interventismo, vantando tra l’altro l’appoggio della maggioranza del paese, oltremodo scossa dopo le vicende che hanno sconvolto i cugini francesi. Nel mirino di Salvini, però, finisce il Ministro Alfano: “Con 129 morti, Alfano fa le battute, mi insulta e ride. Ma questo vi pare normale???” Questo l’aggiornamento su Facebook pubblicato proprio pochissimo tempo fa.

Ormai lo scontro tra i due sembra evidente, con Salvini che lancia pesantissime accuse al Ministro. Tra i due non c’è mai stato un rapporto idilliaco: gli attentati di Parigi hanno però peggiorato le cose.

Leggi anche: 

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close