Max Giusti Imitazione di Franco Califano a Tale e Quale Show (Video)

5a puntata Tale e Quale Show: Classifiche dei Giudici

Nuova puntata di Tale e Quale Show venerdì 23 ottobre 2015. Una delle imitazioni più esilaranti è stata quella di Max Giusti, che ha interpretato il cantautore italiano Franco Califano. L’ironia e la comicità dell’ex conduttore di Affari Tuoi ha mandato in delirio il pubblico in studio. Nel programma condotto da Carlo Conti Max Giusti, che ha il vantaggio di essere un imitatore professionista, è uno dei concorrenti migliori a partecipare. Giusti, dopo aver imitato con grande ironi AlBano nella scorsa puntata in coppia con Romina Power, dovrà vedersela con la voce rauca del Califfo. Come se la sarà cavata?

TALE E QUALE SHOW: GIUSTI IMITA CALIFANO RAI REPLAY

Per riguardare l’esibizione di Max Giusti nei panni di Franco Califanodovrete recarvi sul sito ufficiale di Tale e Quale Show oppure su Rai Replay, il servizio della tv del giorno dopo offerto dalla Rai. Il video dell’esibizione sarà disponibile già in nottata e quindi anche nella mattinata del 24 ottobre. Per guardare le replica dell’esibizione di Max Giusti che imita Franco Califano vi basterà cliccare sul link sottostante che vi reindirizzerà direttamente al sito ufficiale di Rai.tV.

GIUSTI IMITA CALIFANO: VIDEO

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.