Max Pezzali Morto? La nuova bufala della Rete

Max Pezzali Morto? La nuova bufala della Rete

È morto Max Pezzali, incidente fatale nella notte per lo storico frontman degli 883. Ha titolato cosi un portale online specializzato sulle disgrazie che ha riportato la prematura scomparsa del noto cantante. Fortunatamente si tratta soltanto dell’ennesima bufala che, però, ha fatto il giro del web e che ha fatto infuriare i tanti fan di Max Pezzali.

Il portale in questione ha architettato il tutto nei minimi particolari per far sembrare la cosa seria e cosi ottenere tante visite e clic. Una bufala creata ad hoc che ha ricevuto oltre 1000 condivisioni in meno di un’ora. Nell’articolo in questione si legge che il cantante a bordo della sua Harley 883 stava andando a 130 km/h quando è stato travolto da un pirata della strada. Sempre secondo questo portale, Max Pezzali sarebbe morto sul colpo.

[brid video=”12288″ player=”3008″ title=”Max Pezzali &amp 883 Hanno Ucciso L&#39Uomo Ragno 1992 Musica Testo)”]

Un’ignobile falsità che non ha fatto ridere proprio nessuno. Non è la prima volta che sul web girano bufale di questo genere, pochi mesi fa è toccato a Renato Pozzetto e a Maurizio Costanzo. Inoltre per Max Pezzali non è la prima volta che succede, già nel luglio del 2014 un altro portale semi-sconosciuto aveva annunciato la sua morte. Come allora cosi come oggi Max Pezzali sta bene e, molto probabilmente, starà ridendo dell’ennesima bufala che l’ha visto protagonista.

Leggi anche