Mediaset Querela Morgan per le dichiarazioni contro Amici

Mediaset querela Morgan a seguito delle dichiarazioni diffamatorie rilasciate dal cantante contro Amici

Attraverso un comunicato ufficiale Mediaset ha annunciato di aver intrapreso contro Morgan una azione legale. La querela al cantante è derivata dalle dichiarazioni che quest’ultimo ha rilasciato, attraverso i social e non solo, sulla trasmissione Amici, infangando di fatto il lavoro svolto da un’intera redazione e dalla stessa società.

Morgan, dopo aver lasciato Amici, ha scritto un lungo messaggio su Facebook e rilasciato alcune dichiarazioni a varie testate attraverso le quali attaccava la trasmissione, Maria De Filippi e l’intera redazione di Amici di aver manipolato e sfruttato a proprio modo e piacimento la presenza del cantante. Morgan parla del talent show di Canale 5 come di un “film horror, una zona buia” e descrive la sua padrona di casa, Maria De Filippi, come “la strega di Biancaneve”, aggiungendo: “I concorrenti del talent sono i suoi schiavi”.

MEDIASET QUERELA MORGAN: IL COMUNICATO

Accuse pesanti che hanno indotto Mediaset a prendere dei seri provvedimenti e a comunicare, attraverso una nota ufficiale, di aver “dato mandato ai legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”. Nella giornata di ieri, a seguito delle dichiarazioni dell’ex Bluvertigo, era intervenuta anche Elisa. La cantate e coach della squadra blu ha tenuto a precisare che: “Ad Amici c’è la massima libertà, non sono schiava della tv”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...