Megan Montaner incinta: Pepa de Il Segreto mostra il pancione (Foto)

Megan Montaner incinta: Pepa de Il Segreto mostra il pancione (Foto) 2
Vota questa notizia

Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto è incinta, ecco la foto postata sui social network

Megan Montanerg è incinta. L’attrice che ha interpretato il ruolo di Pepa nella telenovela spagnola Il Segreto, e una delle protagoniste femminili in Victor Ros, la soap opera iberica che va in onda su Canale 5, nella quale veste i panni di Lola, ha appena postato sui social una foto del suo pancione, confermando ai fans le sue grandi novità per il nuovo anno  2017. L’attrice aspetta un bambino.

Megan Montaner è incinta, ecco la foto del suo pancione.

Megan Montaner è una delle attrici spagnole più amate, anche in Italia, per i suoi ruoli all’interno di due telenovelas seguitissime come Il Segreto, nella quale interpretava l’atamatissimo personaggio di Pepa Balmes, e Victor Ros nel ruolo di Lola “La valenciana”.

Megan ha recitato anche nella serie tv “Senza Identità”, ed era un po’ di tempo che non si vedeva sul piccolo schermo, così ha deciso di lasciare i suoi fans senza parole annunciando che sarà presto mamma, postando la foto del suo pancione sui social network.

img_20170101_155414

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.