Web

Melania Trump, Biografia Wikipedia moglie del Presidente degli Stati Uniti

Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Se da una parte le preoccupazioni per milioni di persone sono accentuate, visto l’orientamento politico del neo presidente, dall’altra non sono mancate le ammirazione per Melania Trump, compagna di vita del repubblicano. Andiamo a leggere, in questo articolo, la biografia tratta direttamente dalla grande enciclopedia online Wikipedia.

Melania Trump è nata a Sevnica (Slovenia) il 26 aprile 1970. Il padre gestiva una concessionaria di auto e moto, mentre la madre era una creatrice di moda, e proprio grazie alla passione per il lavoro della madre che la donna decide di lanciarsi nel mondo della moda, sfilando come modella. Scolasticamente parlando, Melania Trump decice di studiare design e architettura all’Università di Lubiana in Slovenia. A 18 anni il primo vero contratto con un’agenzia di moda di Milano che le permette di viaggiare in giro per il mondo: la donna parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e croato.

Come ha conosciuto l’attuale presidente degli Stati Uniti? Dopo essersi trasferita a New York City nel 1996, Knauss incontrò Donald Trump alla Fashion Week a New York City nel settembre del 1998 e il loro matrimonio è stato celebrato il 22 gennaio 2005 in Florida. Nel 2006 arriva il primo figlio della coppia: Barron William Trump. Da sempre donna propensa alle azioni volte ad aiutare i più bisognosi, collabora con varie associazioni che mettono a punto servizi per aiutare i più poveri.

Leggi anche—>Trump Presidente, Cosa Succederà Adesso in Europa?

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close