Attualità

Mercatini di Natale di Limatola 2018: Date e Prezzi

Nelle date dal 9 novembre al 9 dicembre nella bellissima cornice del Castello di Limatola in provincia di Benevento tornano i famosi mercatini di Natale che nelle otto edizioni precedenti non poco successo hanno ottenuto. Per accedere all’evento c’è da pagare un biglietto i cui prezzi non dovrebbero variare di molto rispetto agli anni precedenti (dal lunedì al venerdì €5 e nel fine settimana €10) ma all’interno troverete, oltre che numerosi stand e bancarelle, tutta una serie di eventi collaterali come spettacoli musicali, canti e danze popolari e suggestivi percorsi di luminarie.

I mercatini di Limatola sono rappresentano uno degli eventi del periodo natalizio più importanti della zona a cavallo tra il beneventano e il casertano. Ogni anno, nonostante qualcuno spesso si lamenti del costo per l’entrata, raccolgono molte persone che colgono l’occasione per conciliare la fatidica ricerca dei giusti regali di Natale con la necessità di passare delle ore spensierate tra gli eventi di intrattenimento previsti dagli organizzatori nella meravigliosa cornice del Castello di Limatola che rappresenta uno dei luoghi più belli e ricchi di storia dell’intera provincia. Ulteriori informazioni sul programma di quest’anno saranno rese note nelle prossime settimane attraverso la pagina Facebook ufficiale dei Mercatini di Natale al Castello di Limatola che, lo ricordiamo, prenderanno il via il prossimo 9 novembre.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close