Mercato Serie A 2016-2017, Fantagazzetta: Consigli e Caratteristiche calciatori

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Fantagazzetta offre consigli e illustra le caratteristiche degli acquisti della Serie A 2016-2017

Il calciomercato ha rivoluzionato la Serie A 2016-2017 con tantissimi acquisti e cessioni. Ogni fantallenatore in vista dell’asta con i propri amici ha la necessità di conoscere ruolo e caratteristiche di tutti i calciatori della massima serie italiana. Fantagazzetta ha così deciso di riproporre per il terzo anno consecutivo i suoi FG-FILES: in ogni scheda è effettuata la presentazione dettagliata ed i ‘consigli per gli acquisti’ per ogni nuovo arrivo nei club italiani.

Ogni fantallenatore che si rispetti non deve solo conoscere le caratteristiche dei top calciatori che giocano in Serie A come Higuain, Hamsik e Icardi ma anche ruolo e modalità di gioco di calciatori sconosciuti magari appena sbarcati nel campionato di Serie A. Fantagazzetta con gli  FG-FILES ha cercato di facilitare il compito dei fantallenatori in vista dell’asta offrendo un valido aiuto che si va ad aggiungere alla guida all’asta perfetta 2016-2017.

Fantagazzetta in questi files, in constante aggiornamento, propone tutti i calciatori di rilievo arrivati dalla Serie B o Lega Pro, tutti quelli che hanno cambiato maglia, cambiando in maniera sostanziale la loro appetibilità fantacalcistica, e tutti coloro che arrivano dai campionati esteri. Ecco che ora si potrà meglio conoscere se vale la pena o no acquistare Lucas Torreira della Sampdoria, Seko Fofana dell’Udinese Krejci del Bologna.

Dove consultare gli Fg-Files di Fantagazzetta con le caratteristiche dei nuovo arrivi della Serie A 2016-2017?

Per consultare gli Fg-Files di Fantagazzetta è necessario recarsi sul sito Fantagazzetta.com, selezionare la sezione “Calciomercato” e successivamente la sottocategoria “Fg Files”. A questo punto non resta altro che documentarsi e sperare di pescare all’asta del fantacalcio il colpo vincente che offrirà bonus a poco prezzo.

Leggi anche: