Web

Salerno: Incinta a 10 anni e vuole sposare il fidanzato, ma è una bufala

Circola in Rete una nuova bufala che vede protagonista una bambina di dieci anni. Ecco che, secondo alcuni siti, la bimba sarebbe incinta e vorrebbe addirittura sposare il fidanzato di 13 anni. Certo, non può che trattarsi di una grossa bufala la notizia, anche perché al momento nessuna testata autorevole italiano ha lanciato la notizia, a dimostrazione delle grandi sciocchezze che circolano in rete ogni giorno. Ecco le parole lanciate dalla falsa testata, la quale ha creato la notizia solo per generare traffico in Rete e nulla più.

“Non ci credo” si dispera la madre che non l’ha presa molto bene “Abbiamo sbagliato qualcosa come genitori. Non è possibile”. Ma la bambina non ci sta, sembra decisa e consapevole della sua scelta, tanto da aver addirittura paventato un possibile matrimonio con Orazio, il ragazzino, di soli tre anni più grande di lei, padre della creatura che ella porta in grembo. “Mamma, non ho fatto un errore” continua da giorni a ripetere Martina “Ho fatto quello che mi andava di fare. Orazio io lo amo e un figlio, un bambino piccolo è una cosa bella”. Martina, forse, ancora non si rende conto di quante responsabilità comportino un neonato, ma sembra decisa comunque a tenere il piccolo.

Anche questa notizia non poteva che essere una grande bufala creata solo per, come detto prima, generare traffico di utenti.

Tag
Back to top button
Close
Close