Meryl Streep – Donald Trump: Video Imitazione

Meryl Streep - Donald Trump: Video Imitazione

Newsly vi propone il video dell’imitazione di Donald Trump a opera di Maryl Streep.

Momento esilarante ieri sera negli Stati Uniti: la famosa attrice Meryl Streep ha imitato il candidato alla presidenza Donald Trump. Vestita con un abito elegante, improbabile cravatta rossa, perfetta parrucca bionda e una crema arancione spalmata in faccia per simulare la nota abbronzatura del tycoon americano. L’attrice premio Oscar per l’interpretazione dell’ex primo ministro inglese Margaret Tatcher in The Iron Lady, ha portato in scena al Delacorte Theater di Central Park a New York questa bizzarra imitazione di Trump, riscuotendo peraltro grande successo.

Non l’avrà certamente presa benissimo l’imprenditore e politico statunitense, famoso per le sue idee estreme ed estremiste, ma la Streep rassicura che non ci saranno repliche dell’imitazione. Il direttore artistico dell’evento di ieri sera conferma l’estemporaneità: è stata tutta una sua idea, dall’inizio alla fine. Nessuno di noi l’aveva vista in costume o truccata prima che salisse sul palco”. 

GUARDA IL VIDEO DELL’IMITAZIONE DI TRUMP FATTA DA MERYL STREEP

ULTIME NOTIZIE PRIMARIE USA

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.