Meteo Firenze, Allerta Maltempo: previsioni nere per la Toscana

Cosa vedere a Firenze: Dove Andare

Dopo il durissimo colpo subito dalla cittadina toscana, è ancora allarme meteo a Firenze. Secondo le ultime indicazioni meteo, infatti, si prevede un brusco e rapido peggioramento delle condizioni atmosferiche che potrebbe causare non pochi disagi in città. Il maltempo potrebbe ancora una volta non dare scampo.

Secondo le indicazioni degli esperti, infatti, la Toscana sarà letteralmente invasa da forti temporali che dovrebbero comportare anche un brusco calo delle temperature. Martedì dovrebbe tornare tutta alla normalità con il meteo che dovrebbe stabilizzarsi, almeno fino a Ferragosto, quando è previsto un ulteriore peggioramento.

Fino al 15 agosto, però, i fiorentini potranno stare tranquilli: il sole batterà forte sulla Toscana anche con sensibili rialzi delle temperature massime, soprattutto nelle ore diurne. 

 

Condividi
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter