Cronaca

Metro Bloccata a Milano: Allarme bomba per il borsone di un Bagarino

Il fatto in questione risale al pomeriggio di ieri, quando un venditore abusivo di gadget per concerti musicali ha lasciato nei pressi dei binari della stazione dell’Assago Forum (Milano), linea 2 della metropolitana, un borsone con all’interno dei gadget per il concerto in programma. Quei gadget, però, erano per un altro concerto, così il bagarino napoletano accortosi dell’errore, ha deciso di nascondere il borsone all’interno della metropolitana.

Ovviamente il ritrovamento del borsone ha bloccato l’interna metropolitana per il pericolo di un pacco bomba, creando non pochi disagi per la circolazione delle persone. Grazie alle telecamere, della video sorveglianza di Atm, il “professionista” dei gadget è stato beccato dagli agenti. Si tratta di un napoletano di 43 anni che del bagarinaggio dei gadget per concerti musicali ne aveva fatto una professione di tutto rispetto. Per la polizia, non è stato difficile trovare il venditore ambulante che si era piazzato nei pressi del Forum dove aspettava i fans di Ligabue pronti per il concerto del cantautore italiano.

Il napoletano, aveva sbagliato gadget, prendendo quelli per il concerto di Fedez, inutili per il concerto di Ligabue della serata del 14 marzo. Non si è trattato del primo errore del bagarino sbadato che in passato, aveva nascosto il borsone nei pressi del Forum, ma gli era stato rubato.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close