Mi Manda RaiTre, aggredita la Troupe a Torino (Video)

Mentre girava un servizio sui parcheggiatori abusivi, la troupe è stata aggredita da uno di questi

Mi Manda RaiTre, aggredita la Troupe a Torino (Video)

La troupe di Mi Manda Rai Tre è stata aggredita a Torino, davanti all’Ospedale Regina Margherita, da un parcheggiatore abusivo. L’uomo, dopo aver capito che si trattava di una troupe televisiva, si è avventato sui tecnici e sulla squadra capitanata da Alessandra Rossi.

Il Servizio sui Parcheggiatori Abusivi

La troupe di Mi Manda Rai Tre era intenta a girare un servizio per la puntata del programma che andrà in onda questa sera. Argomento del servizio era proprio quello dei parcheggiatori abusivi, un problema che riguarda moltissime città italiane e che spesso rimane impunito.
Il parcheggiatore che ha reagito alle telecamere, avventandosi contro la troupe, si muove con il suo lavoro illegale proprio nella zona dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Una volta viste le attrezzature televisive, l’uomo si è scagliato contro la troupe, gridando e tentando di usare violenza anche infilandosi nella macchina usata dalla troupe.

La denuncia sulla pagina ufficiale del Programma

La denuncia dell’aggressione è stata resa nota proprio dalla pagina Facebook ufficiale di Mi Manda Rai Tre, che ha reso noto anche un estratto del video dell’aggressione. La versione integrale dello scontro con il parcheggiatore abusivo, verrà madata in onda questa sera su Rai Tre, durante la messa in onda del programma presentato da Salvo Sottile.