Musica

Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

Mancano ancora diversi mesi ma i lavori per Sanremo 2018 continuano spediti. L’edizione di ”Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola domani annuncerà la presenza di Michelle Hunziker sul parco dell’Ariston come conduttrice al fianco di Claudio Baglioni. Manca ancora un nome per completare il terzetto che condurrà le cinque serate del Festival 2018 e a contendersi il posto saranno due attori come Luca Argentero e Raoul Bova. anche se il primo sembra essere avvantaggiato nella corsa per via degli impegni teatrali del rivale.

Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo desta ancora grande curiosità nel pubblico italiano, ma quest’anno i motivi di interesse sono diversi: infatti, c’è voglia di scoprire come Claudio Baglioni possa adattarsi a questo inedito ruolo di conduttore e direttore artistico e che genere di musica possa portare sul palco dell’Ariston.

Sicuramente sarà importantissimo il ruolo delle due ”spalle” che il cantautore romano avrà al suo fianco durante la kermesse. Attendiamo di conoscere il nome dell’ultimo componente della squadra per dare un giudizio, ma sicuramente l’edizione numero 68 del Festival sarà caratterizzata da scelte coraggiose che potrebbero tanto trovare l’approvazione del pubblico quanto essere non gradite perché si sa che a Sanremo le polemiche non mancano mai.

Tornando alla Hunziker, ricordiamo che per lei non sarà la prima esperienza sul palco dell’Ariston di Sanremo: infatti, la showgirl svizzera aveva già affiancato Pippo Baudo alla conduzione del Festival del 2006 e questa sua esperienza potrebbe tornare decisamente utile al ”principiante” Baglioni nella veste di conduttore.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close