Attualità

Renzi in visita alla Fiat di Melfi: Video operaio che rifiuta stretta di mano

Il 28 Maggio Matteo Renzi è andato in visita allo stabilimento Fiat Chrysler di Melfi. Molto clamore sta suscitando sul web e tra i mass-media il video di Youtube postato da “L’immediato” in cui una lavoratrice si rifiuta di stringere la mano al Premier suscitando in lui una strana reazione.

In occasione della visita di Renzi allo stabilimento di Melfi, il Presidente del Consiglio è stato accompagnato dall’amministratore delegato Fca Sergio Marchionne e dal presidente John Elkann. C’è stata una piccola contestazione da parte di alcuni operai dello stabilimento di Pomigliano D’Arco ma poi la visita si è protratta in tutta tranquillità tra strette di mano e sorrisi.

Tra i vari saluti c’è stato uno pero’ che ha suscitato molto scalpore. Renzi si è avvicinato ad un’operaia tendendogli la mano, ma lei ha rifiutato di contraccambiare il gesto e si è allontanato. Come è possibile vedere anche nel video, il Premier ha reagito all’inaspettato gesto fingendo di aver inorridito la lavoratrice per poi continuare a stringere altre mani.

FIAT MELFI, OPERAIO NON STRINGE LA MANO A RENZI

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close