Migliore assicurazione RC Auto online 2015: sconti e offerte web

Mentre nelle aule parlamentari si sta approvando finalmente in DDl concorrenza per ciò che concerne gli sconti delle assicurazioni RC Auto, è giusto conoscere quali siano le compagnie migliori che offrono degli sconti importanti per le sottoscrizione dell’ RC auto entro la fine del 2015.

Il nuovo decreto legge sulla concorrenza è stato da pochissimo approvato alla Camera e ora deve passare al vaglio del Senato prima della promulgazione definitiva; quindi probabilmente entrerà in vigore solo nel 2016. Il decreto prevede sconti importanti per chi vorrà installare sul proprio veicolo la cosidetta “black box” ossia la scatola nera, oppure per chi stipula più di un’assicurazione Rc auto optando a livello contrattuale per la clausola di guida esclusiva.

Chi, però, ha necessità di rinnovare l’assicurazione nelle prossime settimane ha la possibilità di sottoscrivere assicurazioni auto molto convenienti con la Ben assicurazioni dal sito online Benassicura.it, dal cui portare è molto semplice e immediato fare un preventivo e pagare tramite carta di credito. Tale agenzia di assicurazioni è esclusiva per le auto e questo le permette di essere tra le migliori e le più affidabili. Per gli automobilisti che faranno la loro prima sottoscrizione su Benassicura.it avranno in premio un buono di 40 euro da spendere su Amazon.it.

Leggi anche