Migliori App iPhone Febbraio 2016

Stilata la classifica delle migliori App da scaricare per iPhone del mese di febbraio 2016. Nel dettaglio ne abbiamo selezionate cinque, le migliori al momento. La stila è stata stilata direttamente dai consumatori che hanno votato le migliori App scaricate fino a questo momento e che stanno dando ottimi risultati a tutti, per questo andiamo a vedere quali sono. Per chiunque sia in possesso di un’iPhone molte di queste non vanno assolutamente lasciate andare, scopriamole. Alcune saranno da scaricare in modo gratuito, altre a pagamento.

  • City Classical: Ecco stilata una collezione delle migliori stazioni radio di tutto il mondo che hanno deciso di trasmettere solo musica in versione classica. Eccovi servita un’app che vi permette di scaricare musica classica in modo veloce, per questo è adatta agli amanti di questo bellissimo stile musicale. Il prezzo è presto detto, ovvero 5,99 euro.
  • DrawOnMp: Ecco nata un’applicazione da utilizzare e utile per scrivere sulle mappe e successivamente condividerle con gli amici. La sua utilità è presto detta: se vi date un appuntamento con una persona, ma poi non la trovate, basta indicare sulla mappa la vostra posizione cerchiandola e inviandola alla persona che non trovate. Questa vedrà la vostra posizione e il gioco è fatto. Il prezzo finale per scaricarla è presto detto, ovvero 0,99 euro.
  • Note nota-Ify: Ecco un’applicazione gestionale creata per farci prendere nota in qualsiasi momento, grazie ad una bellissima grafica ed un’usabilità davvero elevata. Ideale per chi possiede un iPhone e vuole prendere appunti rapidi, ma comprensibili al volo. Il prezzo finale è presto detto, ovvero 0,99 euro.
  • Hours-Segnatempo: Ecco creata un’app che vi aggiorna, grazie ad una sofisticata timeline, della giornata, ma anche con report esportabili in formato CSV o PDF e riepiloghi di progetti e attività quotidiane. Un vero e proprio diario digitale a vostra disposizione. Il costo finale è presto detto, per tutti coloro che vogliono scaricarla ecco un prezzo accessibile a tutti, totalmente gratuita.
  • Vert-Convertitore di unità e di valuta: Ecco un’app convertitore di valute e unità di misura, caratterizzato da un’interfaccia semplice. Ricordiamo a tutti che Vert è il calcolatore ideale che dovreste portare sempre con voi per non avere mai problemi da questo punto di vista. Il prezzo è presto detto, ovvero 2,99 euro.

LEGGI ANCHE:

News iPhone 7: Doppia Fotocamera per foto di alta qualità