Migliori App IPhone luglio 2015

Ecco le migliori App per iPhone del mese di luglio 2015. Tra le migliori e le più interessanti da scaricare ecco un’app per la prova costume, un’altra per gestire la bolletta di casa senza problemi. Non dimentichiamo i viaggi in questo periodo di vacanze.

Vediamole insieme. Ecco la prima, a solo 0,99 cent. possiamo scaricare Archivio Ricevute, la migliore app per gestire le bollette di casa, che ci ricorda se abbiamo pagata o meno la trance di un determinato periodo. L’app archivia le ricevute  e le fatture in una gestione efficiente e ordinata. L’app ci permette di risparmiare tempo e dare un valido supporto per la nostra memoria.

Loselt, scaricabile gratis, ci permette di gestire i dati relativi alla propria attività fisica e al proprio stato di salute.Consente, inoltre, di annotare i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere con ulteriori allenamenti. L’app si contraddistingue anche per la sua funzione motivazionale, che spinge l’utente a concludere ciò che ha iniziato.

Asketic, al costo di 1.99 euro, permette di disegnare al meglio, soprattutto in stile carboncino, grazie alle varie funzionalità che supporta questo programma davvero unico. Utile per iPhone mai anche per iPad, ci permette di dare libero sfogo alla nostra fantasia.

Battery Power-X, al costo di 3,99 euro, permette di avere tutte le che ci occorrono sullo stato della batteria, dal tempo residuo alle condizioni della stessa, consentendo un risparmio dei consumi energetici e di conseguenza un aumento dell’autonomia.

Ibiza Travelmapp,al costo di 1,99 euro, in tempo di estate e di vacanze, fornisce una mappa completa di Ibiza che ci aiuta durante il viaggio. Lavora come se fosse il nostro principale punto di riferimento.

Leggi anche