Migliori App IPhone settembre 2015

Solo le migliori App hanno il diritto di entrare nella speciale classifica che ne seleziona le migliori e le consiglia a tutti i possessori di iPhone. Anche il mese di settembre 2015 ci regala nuove App da non lasciarsi sfuggire vista la qualità e la facilità di utilizzo, elementi da tenere in considerazione. Andiamo a vederne alcune da scaricare nel più breve tempo possibile. Abbiamo App da editor fotografici ai media server, da agende che facilitano la gestione e la creazione di eventi a countdown precisi al millisecondo, ma anche creatori di titoli di giornale. Queste le migliori sul mercato in questo caldo mese di settembre 2015.

Andiamole a vedere:

  1. Enlight: Il programma presenta tante app per il montaggio e la modifica delle foto in un’unica applicazione. Il programma contirne un’ampia gamma di filtri ed effetti per migliorare e perfezionare tantissime foto su iPhone in base alle nostre esigenze. Una delle migliori App presenti in circolazione per la modifica delle foto. Il prezzo è presto detto: 4,99 euro.
  2. Plex: L nuova App è un media server che agevolerà l’interazione con i nostri contenuti multimediali direttamente su TV, arricchendosi di varie funzionalità e di un’interfaccia a misura di utente. Il prezzo è davvero conveniente, perchè è totalmente gratis.
  3. Whereabout: Con questa nuova ed intelligente applicazione sarà possibile organizzare moltissimi eventi con persone appassionate come voi dello vostra stessa passione. Ci sono attività per tutti i gusti, da condividere con chi ha le vostre stesse affinità. Trovate eventi che potrebbero piacervi e aggregatevi oppure createne uno voi stessi. L’app è disponibile gratuitamente.
  4. Countdown+ – Remember your important days!: Con questa nuova ed utilissima App sarà possibile fissare le scadenze che andate come sempre a dimenticare puntualmente ogni mese. Da oggi in poi addio alle mancanze da smemoratezza, creata un’App che debella il problema. Prezzo: 0,99 euro.
  5. Prima Pagina Generator: Con questa applicazione potete scegliete il titolo del giornale, il titolo della notizia, caricate una foto e schiacciare su genera. Creata la prima pagina di un giornale, la quale si creerà in pochi istanti. Semplice e divertente, utile a chi ha sempre voglia di fare grandi scherzi.

LEGGI ANCHE: