Migliori giochi iPhone febbraio 2016

Tutti a caccia dei migliori giochi da scaricare in questo freddo mese di febbraio 2016. Chi possiede un iPhone non vede l’ora di provare i nuovi giochi studiati dai migliori programmatori. C’è da divertirsi, ma alcune saranno anche a pagamento, per questo meglio mettersi comodi e studiarle nel dettaglio. I migliori giochi per iPhone sono serviti, almeno in questo mese di febbraio 2016, vediamo le migliori al momento disponibili.

  • BlocksTouch 3D: Lo scopo del gioco è quello di eliminare dei blocchi su una torre e a far rimbalzare la palla che cadrà dalla struttura non appena avrete colpito un blocco. Dotato di una grafica semplice, modellata appositamente per questo gioco, questo è un classico arcade 3D. Il prezzo finale è presto detto, ovvero 0,99 euro.
  • Dino Safari 2 Pro: Eccovi nei panni di un famoso paleontologo scaricato su un’isola su cui vivono i più grandi dinosauri del giurassico. Basato su missioni da portare a termine, eccovi in lotta con feroci dinosauri carnivori e con tanta voglia di sangue, il vostro. Ottima grafica, davvero duttile in tutte le situazione e gli schemi del gioco. Il prezzo finale è presto detto, ovvero 1,99 euro.
  • The King of Fighters-1 2012: Eccovi servito un gioco di combattimento, con 32 combattenti tra cui scegliere. Possibilità di giocare multiplayer con i vostri compagni se dotati di un collegamento Wi-fi. Occorre battere i vostri avversari a colpi di calci e pugni. Grafica davvero bella e funzionale. Il prezzo è presto detto, ovvero 2,99 euro.
  • Neuroshima Hex: Gioco che necessita di 4 giocatori che dovranno ingaggiarsi una guerra sanguinosa per sopravvivere in un mondo devastato. Per superare i vari livelli sono necessari intelligenza, strategia e senso del gioco, almeno per sopravvivere. Il prezzo è presto detto, ovvero 4,99 euro.
  • IQ Mission: Per questo gioco vestirete i panni di un agente speciale che sarà impegnato in una serie di puzzle da risolvere solo con strategia e intelligenza.Lo scopo è quello di concludere tutti gli obiettivi prefissati per arrivare infine alla scoperta di una fonte segreta di energia. Il prezzo finale è presto detto, ovvero 0,99 euro.

LEGGI ANCHE:

Migliori App iPhone Febbraio 2016

Condividi