Mika in Concerto a Milano (27 settembre): Biglietti già esauriti

Mika in Concerto a Milano (27 settembre): Biglietti già esauriti

E’ già esaurita la prima delle tre date italiane del concerto di Mika, il 27 settembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano, mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la data di Roma del 29 settembre e quella di Firenze del giorno successivo. Dopo i concerti speciali di Milano, Taormina e Cattolica dell’estate, l’ex giudice di ‘X Factor’ torna dal vivo nei palazzetti dello sport per presentare il suo quarto album in studio, “No Place in Heaven”.

Successo e delusione invece per il concerto gratuito di Mika sabato sera a Montecarlo. Grande successo a dimostrazione dell’affetto che i fan nutrono per il cantante che ha registrato un enorme afflusso di pubblico ma anche molta delusione dal momento che migliaia di persone sono state respinte.“Per riuscire a vedere un minimo il palco si doveva star seduti ad un tavolo del Cafè de Paris – raccontano i presenti – e il concerto era davvero gratuito, ma serviva un invito ricevuto a casa in possesso solo dei clienti abituali del Casinò. Addirittura abbiamo visto fermare dai buttafuori una bambina non più di dieci anni che stava provando ad intrufolarsi”.

Tutto ciò certifica il momento d’oro del cantante inglese che in Italia riscuote sempre un successo eccezionale, ma a quanto pare anche oltre i nostri confini nazionali.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo