Mika a Sanremo 2017: l’omaggio a George Michael

Sul palco dell'Ariston Mika, ospite della terza puntata del Festival di Sanremo.

Mika a Sanremo 2017: l'omaggio a George Michael 2

Mika è stato uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2017, nella terza puntata trasmessa questa sera 9 febbraio 2017 su Rai 1. Dopo il successo del programma televisivo “Stasera Casa Mika”, che ritornerà presto con una seconda edizione, come lo stesso cantante ha appena dichiarato a conduttore Carlo Conti, approda sul palco dell’Ariston, con uno smoking nel suo inimitabile stile, un pianoforte con una “M” disegnata al centro, e riesce subito a creare il suo spettacolo.

Il cantante anglo-libanese interpreta tre dei suoi grandi brani, che sono “Grace Kelly”, “Good Guys”, con tanto di coro in sottofondo, e “Boum Boum Boum”, che ha il testo in lingua francese. La voce di Mika è inconfondibile, e l’artista riesce sempre bene, ad arrivare al cuore dei suoi fans e dei telespettatori italiani in questa occasione, con la sua semplicità e con il suo inconfondibile ed unico talento.

Replica Stasera Casa Mika Prima Puntata: Streaming su Rai Replay (15 novembre)

Al termine del suo medley Mika, decide di dedicare un momento ad uno dei suoi idoli musicali purtroppo scomparso precocemente, si tratta di George Michael e l’artista gli rende omaggio con la canzone “Jesus to a child”, accompagnato dal maestro d’orchestra Valeriano Chiaravalle. Agli amanti della star, non resta che attendere la seconda edizione di “Stasera Casa Mika”, che sarà presto su Rai 2, con tante sorprese e tanti ospiti.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.