Mika a Sanremo 2017: “Questo palco regala sempre grandi emozioni”

Mika a Sanremo 2017:

Attesissimo e amatissimo è il terzo ospite internazionale del festival di Sanremo 2017. Mika si esibisce con grande semplicità sul Palco dell’Ariston in un medleyd di canzoni, che hanno segnato i più grandi successi della musica internazionale. Amante dell’Italia, il cantante di Stardust è stato onorato di prendere parte al più importante evento della musica italiana.

“Sono nervoso, questo palco provoca tanta ansia, nonostante mi sia esibito in tutto il mondo. Qui, l’ultima volta è stato dieci anni fa, in questi anni sono successe tante cose e tante cose sono cambiate nella mia vita. Ma la meraviglia di questo evento resta sempre la stessa. Questo palco regala sempre grandi emozioni”. Meravigliose sono state anche le emozioni che Mika ha regalato al pubblico italiano con l’esibizione di “Jesus to a child“, omaggiando il grande talento di George Michael.

La popstar internazionale ha approfittato del suo invio a Sanremo per annunciare di amare ancora l’Italia e di avere in programma il ritorno in tv con la seconda stagione della trasmissione Casa di Mika. Diverso da Ricky Martin e Robbie Williams, ospiti internazionali delle prime due dirette della messa in onda di Sanremo 2017, Mika guadagna il primo posto come ospite più gradito del Festival.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo