Musica

Canzoni più ascoltate nel 2019: la classifica completa

Quali sono le canzoni che hanno segnato il 2019 e ci sono rimaste impresse? Ce lo svela Spotify che, per l’occasione, ha stilato una classifica dei brani più ascoltati italiani e stranieri. Com’è noto, Spotify è il principale servizio musicale che offre in streaming una selezione di brani di varie case discografiche importanti ed etichette indipendenti.

Canzoni Più Ascoltate nel 2019: la top 5 italiana

Partiamo dal made in Italy. Svetta in classifica Coez con È sempre bello, tra l’altro titolo del quinto album in studio del cantautore, che ha totalizzato 65 milioni di streaming nell’anno che sta per terminare. Al secondo posto troviamo invece il quartetto composto da Dardust, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra con Calipso. 

Consolida il terzo posto la coppia forma da Fred De Palma e Ana Mena con la tanto ascoltata, ma anche ballata, Una volta ancora. Il Cielo nella Stanza di Salmo ft. Nstasia si colloca al quarto posto, nonostante la sua uscita risalga a novembre 2018. Chiude la top 5 la canzone vincitrice di Sanremo 2019: Soldi di Mahmood.

VIDEO:

È sempre bello, Coez

CalipsoDardust ft. Sfera Ebbasta ft. Mahmood ft. Fabri Fibra

Una volta ancora, Fred De Palma ft. Ana Mena

Il Cielo nella Stanza, Salmo ft. Nstasia

Soldi, Mahmood

1 2Pagina successiva
Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close