Preliminari Europa League 2017-2018: sarà Milan-CSU Craiova
Sarà Milan-CSU Craiova la partita che vedrà impegnati i rossoneri di Vincenzo Montella nei preliminari di Europa League 2017/18. L’avversaria è uscita dal gruppo 3, dove le squadre erano state divise tra teste di serie e non teste di serie. Completato, quindi, il calendario del terzo turno preliminare di Europa League 2017/18.
Milan-CSU Craiova: date andata e ritorno
L’urna dei preliminari di Europa League 2017/18 ha emesso il suo verdetto: l’andata del match tra Milan e CSU Craiova si svolgerà in Romania il prossimo 27 luglio, mentre il ritorno è previsto a San Siro per il 3 agosto. Per i rossoneri si tratterà, quindi, di tornare in fretta e furia dagli impegni in Cina con l’International Champions Cup, dove se la vedranno con Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
L’avversario uscito dall’urna di Nyon è alla portata del Milan, che dovrà comunque stare attento e mantenere alta la concentrazione per non avere sorprese. Per quella data il mister dovrà avere a disposizione la rosa al completo (o quasi) con tutti i nuovi innesti. Ci sarà anche il tanto atteso super colpo in attacco?
#UltimOra, @acmilan: i primi avversari in #EuropaLeague saranno i romeni del CS Universitatea Craiova #SkyEL
— Sky Sport (@SkySport) 14 luglio 2017
CSU Craiova: il profilo dell’avversaria
La CSU Craiova è una squadra rumena fondata nel 2013. Attualmente milita nella massima serie, la Liga I. Il club è nato sulle ceneri del precedente, fallito nello stesso 2013 dopo anni di gloriosa storia calcistica. A rilevarlo è Adrian Mititelu, che riesce a rimettere in piedi un’ottima squadra. L’allenatore attuale è una vecchia conoscienza del calcio italiano, Devis Mangia.