Milan-Empoli 1-2: Highlights, Video Gol e Sintesi

Gli highlights di Milan-Empoli

Newsly vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Milan-Empoli, match valido per la 33a giornata di Serie A. Al Meazza grande occasione per i rossoneri di portarsi a +5 sulle rivali per il sesto posto, ovvero Inter e Fiorentina, che hanno giocato ieri sera concludendo il match con un pirotecnico 5-4 per i viola.

Di contro, però, un Empoli alla ricerca degli ultimi punti salvezza, visto e considerato il buon margine sul Palermo, ma quello ancora abbastanza esiguo sul Crotone, che però ha un calendario molto complicato. Non sarà una partita facile e con molte occasioni, sarà una giocata a deciderla. Arbitra l’incontro Claudio Gavillucci di Latina, calcio d’inizio alle ore 15.

Milan-Empoli, i video gol

Clamoroso a San Siro, l’Empoli riesce a trovare una vittoria storica, un’impresa che vuol dire salvezza virtuale raggiunta. Apre i giochi un gran gol di Mchedlidze, poi il raddoppio lo firma un ottimo Thiam, quindi arriva il gol che dimezza le distanze di Lapadula, ma finisce così, 1-2, tra i fischi assordanti.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Milan-Empoli, le formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; José Mauri, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchelidze. Allenatore: Martusciello.

[kkstarratings]

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.