Milan-Inter Live: diretta tv e streaming gratis (25 luglio 2015)

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Oggi pomeriggio di scena il derby Inter-Milan. La gara, che fa parte dell’International Champions Cup, è in programma alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport.

Quello di oggi è un grande antipasto di ciò che sarà nel prossimo campionato di Serie A. Sarà anche la sfida tra ManciniMihajlovic, che si ritrovano dopo aver lavorato insieme proprio all’Inter. Nonostante sia poco più di un’amichevole, il derby di Milano ha sempre il suo fascino anche se giocato in Cina.

Inter e Milan scenderanno in campo per vincere e si schiereranno con le formazioni più vicine possibili all’undici titolare. I nerazzurri non potranno contare su Miranda e Murillo, entrambi alle prese con un affaticamento al polpaccio. Dall’altra parte Mihajlovic non potrà ancora contare sui due nuovi bomber Bacca e Luiz Adriano e si affiderà ancora a Niang e Matri.

Come vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming? 

La partita, valevole per la prima giornata dell’International Champions Cup, è in diretta tv esclusiva solo per gli abbonati Premium Sport che potranno seguire anche in streaming live gratuitamente, grazie al servizio Premium Play oppure sull’applicazione che permetterà di seguire la partita anche su smartphone e tablet.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.