Milan-Real Madrid Live: diretta tv e streaming gratis (30 luglio 2015)

Lione-Milan Live: Diretta tv e streaming gratis (18 luglio 2015)

Oggi 30 luglio 2015 di scena il big match Milan-Real Madrid. La gara, valevole per l’International Champions Cup, è in programma alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Premium Sport HD e in streaming live tramite l’app Premium Play. In alternativa sul portale ufficiale della manifestazione (International championscup) saranno disponibili tutti gli aggiornamenti e informazioni sulla partita tra Milan e Real Madrid.

Dopo la vittoria di misura nel derby contro l’Inter, la squadra di mister Siniša Mihajlović è chiamata a un altro big match contro il Real Madrid. Non sarà sicuramente una gara semplice per il Milan perché di fronte ci sarà una delle squadre più forti del mondo e tra le favorite per vincere la prossima Champions League.

Dove vedere Milan-Real Madrid in diretta tv e streaming?

La gara, valevole per l’International Champions Cup, sarà trasmessa in diretta televisiva solo su Premium Sport (canale 370) oppure su Premium HD (canale 380). Per chi non potrà guardare la partita in televisione, disponibile il servizio Premium Play che permette a tutti gli abbonati Mediaset Premium di guardare Milan-Real Madrid in streaming gratis su qualsiasi dispositivo mobile.