Milan-Roma: Diretta Tv e Streaming

Come vedere Milan-Roma in diretta tv e streaming? Tutte le info per non perdere il big match della 35-esima giornata di Serie A

A chiudere la 35-esima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 sarà il big match di San Siro Milan-Roma: un match che terrà incollati davanti al teleschermo milioni di tifosi, ma dove verrà trasmesso in diretta tv e streaming? Le opzioni, come avviene da inizio campionato, sono le medesime, ovvero Sky e Mediaset Premium. Non vi sarà, trattandosi di una partita di Serie A, la diretta in chiaro, ma sarà possibile seguirne gli aggiornamenti gratis sul web o in radio.

Milan-Roma su Sky e Premium Sport: diretta tv e streaming

Il pareggio nel derby della Mole ha rimandato la festa scudetto della Juventus che attende di conoscere, con ansia, l’esito di Milan-Roma: cosa faranno i giallorossi? Per scoprirlo occorrerà attendere le ore 20.45 di questa sera e seguire la partita in diretta tv o streaming. Come fare? Se avete l’abbonamento a Sky o Mediaset Premium il problema non si pone perché sia l’una sia l’altra pay-tv offriranno il live del match visibile dalla tv (sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD; Premium Sport e Premium Sport HD) o su dispositivo mobile, smartphone, tablet o pc che sia, attraverso l’applicazione Sky Go o Premium Play.

Milan-Roma in diretta gratis sul web

I non abbonati potranno seguire Milan-Roma in diretta gratis sul web. In particolare Newsly.it offrirà ai propri lettori il live testuale, ma sarà possibile avere degli aggiornamenti in tempo reale della super sfida di San Siro su Twitter sfruttando l’hashtag #MilanRoma. Il social network offrirà non solo il risultato live, ma anche curiosità, commenti dei tifosi, foto e video da San Siro e altro ancora.


Milan-Roma: radiocronaca live su Radio Uno Rai

L’altra possibilità per seguire il posticipo della 35-esima giornata di Serie A in diretta gratis è data da Radio Uno Rai. L’emittente radiofonica offrirà ai propri ascoltatori la radiocronaca live dell’interessante sfida tra rossoneri e giallorossi e per poterla ascoltare basterà sintonizzarsi sulle frequenze in FM oppure collegarsi al sito ufficiale di Radio Uno e seguire la radiocronaca in streaming.

Milan-Roma: pay per view su Mediaset Premium

Se volete però vedere a tutti i costi Milan-Roma, potrete valutare l’offerta pay per view di Mediaset Premium, se possedete il relativo decoder e la tessera con sufficiente credito, o su Now Tv. Nel primo caso la partita, trattandosi di big match, costerà 15 euro e per acquistarla basterà sintonizzarsi alle ore 20.45 su Premium Sport o Premium Sport HD e confermare l’acquisto digitando il tasto “ok” presente sul telecomando del decoder.

Milan-Roma: diretta streaming su Now Tv

Per acquistare e vedere Milan-Roma su Now Tv sarà opportuno collegarsi al sito ed effettuare il login (o la registrazione). Quindi nella categoria “sport”, sotto-categoria “offerte”, troverete tre pacchetti (un giorno di sport, una settimana di sport e un mese di sport) con i relativi prezzi (rispettivamente 9.99 euro; 14.99 euro e 29.99 euro). Acquistandone uno, digitando il tasto “acquista” e compilando l’eventuale form, potrete poi godervi la sfida di San Siro in diretta streaming da pc.