Milano-Brindisi 77-75, Repesa: “Potevano vincere anche loro”

Milano-Brindisi 77-75, Repesa:

Milano batte Brindisi nei Quarti di Finale delle Finale Eight di Coppa Italia di basket anche se con tanta fatica. A fine gara ha parlato il coach dell’Olimpia Jasmine Repesa che non è totalmente soddisfatto di come si sono comportati i suoi.

Pensavo come siamo riusciti di nuovo a rovinare una partita iniziata bene: primo quarto fatto bene con qualche errore, nel secondo quarto abbiamo subito ventisei punti e se concediamo tanto a una squadra come loro rischiamo. Abbiamo vinto noi ma potevano vincere loro. In molti non sono abituati a giocare queste partite“, sono queste le parole di Jasmine Repesa.

Nonostante la vittoria, il tecnico croato non è raggiante quello intervenuto ai microfoni dei colleghi di Rai Sport: infatti, la sua squadra ha vinto all’ultimo secondo contro una Brindisi coriacea ma certamente inferiore dal punto di vista tecnico. Come ricordato dal coach biancorosso, l’Olimpia ha iniziato bene la partita, ma non ha saputo gestire e ha concesso troppo agli avversari che hanno applicato alla lettera il loro piano partita alzando il ritmo e provando a giocare la classica pallacanestro di Meo Sacchetti.

Domani i campioni d’Italia domani riposeranno e poi dovranno far vedere cose ben diverse sabato contro la Grissin Bon Reggio Emilia per volare in finale e difendere il titolo conquistato l’anno scorso. In conclusione ricordiamo il programma della giornata di domani che vedrà scendere in campo SassariAvellino alle 17.45 e Venezia-Brescia in serata.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.