Web

Infarto Al Bano: condizioni di salute e ultime notizie

Albano Carrisi ha avuto due farti durante le prove del concerto di Natale a Roma, ecco le ultime notizie sulle sue attuali condizioni di salute

Paura per Albano Carrisi, che nella serata di ieri 9 dicembre 2016, è stato colpito da due malori durante le prove per il concerto di Natale sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione. Il cantante infatti, ha avuto due infarti e prontamente ha deciso di farsi portare in ospedale.

Un intervento al cuore che è durato ben tre ore, ma che è riuscito perfettamente, ed ora l’artista di Cellino San Marco sta bene.

Lo stesso Albano racconta ad una nota rivista, che ha avuto il primo malore intorno alle 18:00, mentre ha avvertito il secondo dolore al petto alle 20:00, ed a quel punto si è fatto portare in ospedale, dove i medici hanno potuto accertare che si trattava di due attacchi di cuore ravvicinati.

Ora quel che serve ad Albano è solo riposo e tranquillità, ma come ha dichiarato lui stesso “si sente fortunato”, e scherzando si rivolge al giornalista dicendo: “Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto qua”.

Tag
Back to top button
Close
Close