Milano Rocks 2018: Franz Ferdinand tornano in Italia

Dopo 4 anni di assenza dall’Italia il 7 settembre segnerà l’esordio dei Franz Ferdinand al Milano Rocks

Milano Rocks

Milano Rocks ,il fratello più giovane del FIRENZE ROCKS, continua a svelare con il contagocce gli artisti del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei FRANZ FERDINAND insieme ai THE NATIONAL  il prossimo 7 settembre 2018.

A TUTTO INDIE

Franz Ferdinand -che ricordiamo si esibiranno questo 15 marzo all’Unipol Arena di Bologna- torneranno in Italia per uno show unico, assieme alla band vincitrice agli ultimi Grammy Awards nella categoria ‘Best Alternative Album’, i The National, per una serata da non perdere.

Faranno ritorno sul suolo italiano con il nuovo tour a supporto della raccolta di inediti ‘Always Ascending’, uscito il 9 febbraio. Registrato ai RAK Studios di Londra e ai Motorbass di Parigi con l’aiuto dello straordinario produttore francese Philippe Zdar (Cassius, Phoenix, The Beastie Boys) ‘Always Ascending’ segna una sorta di rinascita, una trionfante rielaborazione del gruppo, che esplode con fresche idee e vigorosi esperimenti sonori.

MILANO ROCKS

 Dopo il successo planetario registrato dal Firenze Rocks lo scorso anno, e considerate le ottime premesse per l’edizione 2018 (che vedrà nuovamente la partecipazione dei Guns n’ Roses), nasce Milano Rocks: il festival più rock del Bel Paese è sbarcato anche nel capoluogo lombardo e subito ha riscosso il consenso generale. Organizzato all’interno dell’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano, area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015 e che è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Il bill aggiornato del Milano Rocks prevede:

  • Imagine Dragons nella giornata del 6 settembre
  • The National insieme ai Franz Ferdinand il 7 settembre
  • Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno l’8 settembre.

Vi ricordiamo che altri nomi saranno annunciati nel corso dei mesi e che i biglietti sono già disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Pubblicato da Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!