Milano, Salon du Chocolat 2017: Programma, Date, Orari e Biglietti

Milano, Salon du Chocolat 2017: Programma, Date, Orari e Biglietti

Salon du Chocolat Milano 2017: l’evento è alla sua seconda edizione, ecco il programma

Pronta a partire la seconda edizione de “Il Salon du Chocolat”, che si svolgerà a Milano dal 9 al 12 febbraio 2017. Sarà proprio il sindaco Beppe Sala, assieme ad altre autorità cittadine, ad aprire le porte del MiCo, Milano Congressi, il 9 di febbraio. Sulla scia del successo registrato dalla prima edizione del 2016, per questa seconda edizione sono già state svelate curiosità sul programma.

Per quest’anno sono previste molte partecipazioni di pasticceri nazionali e non; oltre a personaggi internazionali e Maître Chocolatier, che hanno reso famosa questa golosità. Tra i primi nomi si parla di Andrea Besuschio, Davide Oldani e Davide Comaschi.

A presenziare al Salon du Chocolat 2017 di Milano anche Ernst Knam, biglietti e orari di apertura

Ci saranno anche celebri Chef come Carlo Cracco e Iginio Massari, ma uno tra i più attesi è Ernst Knam. Il celebre chef tedesco, già visto nel programma di Real Time “Il re del cioccolato”, in occasione della sua partecipazione all’evento, riprodurrà una scultura romantica (in occasione del 14 febbraio) fatta interamente di cioccolato.

Lo Chef, nel suo stand personale, mostrerà le sue creazioni, presenterà alcuni nuovi progetti ed incontrerà i suoi fan. I biglietti sono già in prevendita sul sito dell’evento. La manifestazione seguirà diversi orari d’apertura: il 9 febbraio l’apertura è dalle 18 alle 23, mentre dal 10 al 12 l’apertura sarà alle 9 e la chiusura alle 19.30.

Condividi
Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)