Milano-Trento, Ritorno Quarti Eurocup: Video Sintesi e Highlights

Trento-Oldenburg Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Eurocup 2015-16)

Continua l’avventura di Trento in Eurocup a discapito dell’Armani Milano battuta al Forum per 92-79 nel ritorno dei quarti. Gli ospiti non si sono limitati a difendere il più 10 dell’andata ma hanno sfoderato una grande prestazione che gli ha consì contentito di raggiungere la semifinale europea. Vi proponiamo il video di Eurosport con la Sintesi e gli Highlights della partita di Basket.

ASSENZE PESANTI SIA PER TRENTO CHE PER MILANO

Trento è scesa al Forum di Milano per fare la partita e non per difendere la vittoria dell’andata dei quarti di Eurocup. Entrambe le squadra dovevano scontare un’assenza pesante, Cinciarini per il lombardi e Sanders per la Dolomiti. La partita è stata sicuramente piacevole e ben giocata da entrambe le squadra con Trento pero’ che ha offerto sicuramente un gioco migliore con un grande Poeta e un grande Sutton.

TRENTO PORTA A CASA LA VITTORIA E LA QUALIFICAZIONE ALLA SEMIFINALE DI EUROCUP

I quarti di finale si sono praticamente decisi nel terzo quarto dopo una tripla di Pascolo. Milano ha tentato almeno di vincere la gara ma alla fine la Dolomiti ha  portato a casa anche la prestigiosa vittoria per 92 a 79. Ora gli toccherà affrontare in semifinale di Eurocup lo Strasburgo che ha vinto contro il Novgorod.

VIDEO SINTESI MILANO-TRENTO EUROCUP (Eurosport)