Milano-Venezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa 2015)

Sassari-Reggio Emilia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa 2015)

Al PalaRuffini di Torino, l’EA7 Emporio Armani Milano affronterà l’Umana Venezia nella sfida valevole per le semifinali della BEKO Supercoppa 2015. L’incontro si terrà alle ore 20:45. Dopo la deludente prestazione nella stagione 2014-15, l’Olimpia proverà, in una veste completamente nuova, a conquistare il primo trofeo stagionale. D’altra parte, la Reyer proverà a confermare quanto di buono fatto vedere nella passata stagione.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Sport 3 HD (203). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della palla a due sulla piattaforma mobile Sky Go. Per chi, invece, non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LiveTV. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “LiveTv” (o, in alternativa, “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di seguire la diretta streaming dell’incontro, senza restrizioni o problemi relativi alla qualità o al caricamento del video.

LiveTV è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Milano-Venezia su Sky Sport 3 HD o Sky Go.