Musica

Mina e Celentano, nuovo singolo “Amami amami”: dal 21 ottobre in rotazione radiofonica

L’attesa sta per finire, Adriano Celentano e Mina stanno per tornare dal loro pubblico con il nuovo singolo Amami amami, in rotazione radiofonica dal 21 ottobre, che anticipa di qualche settimana l’uscita dell’attesissimo secondo loro disco insieme. A 18 anni di distanza dall’enorme successo riscosso dal primo album, trascinato dagli estratti Acqua e sale e Brivido Felino, la coppia leggenda della canzone italiana è pronta a regalarci nuove emozioni.

Il progetto si intitola Le migliori e vedrà la luce il prossimo 11 Novembre, al suo interno dovrebbero essere contenuti una ventina di brani inediti e qualche rivisitazione di grandi successi. Per il Molleggiato e la Tigre di Cremona, si tratta di un album che li ha visti lavorare insieme sin dagli inizi di questo 2016, tra lo studio svizzero di Mina a Lugano e quello brianzolo di Celentano a Galbiate. Per celebrare questo atteso ritorno, è prevista una serata evento su Rai1 il prossimo 5 Dicembre, uno speciale nel quale verranno mostrate immagini inedite dei due artisti.

Ricordiamo che Mina Celentano, il loro precedente lavoro assieme, è ancora oggi il secondo disco più venduto di sempre nella storia della musica italiana, dopo La vita è adesso di Claudio Baglioni. Replicare non sarà facile, ma due fuoriclasse come loro non possono di certo esimersi dal provarci.

LEGGI ANCHE: 

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close