Minacciato Fabio De Caro: “Malammore” di Gomorra 2

Minacciato Fabio De Caro:

Fabio De Caro, attore di “Gomorra 2” è stato minacciato dopo l’ultima puntata della serie, andata in onda il 14 giugno

Risvolti spiacevoli al termine di Gomorra 2. Uno degli attori, Fabio De Caro (conosciuto dai fans della serie come “Malammore”), è stato ricoperto di minacce ed insulti su Facebook dopo aver interpretato una scena molto cruenta nel film (che non anticipiamo per chi non ha ancora visto la serie).

Pronta la risposta dell’attore, che accusa le persone di non saper distinguere tra finzione e realtà: “Un 90% di voi capisce che sono un attore, ma c’è un 10% che se la prende con me e la mia famiglia, e non lo posso sopportare”. A manifestare solidarietà nei suoi confronti è anche un altro attore della serie, Salvatore Esposito:

“…sta accadendo una cosa bruttissima che solo in Italia accade ovvero insultare sul personale il mio collega Attore Fabio de Caro – ha dichiarato Esposito sui social – per l’atroce atto (di cui non spoilererò) che il suo personaggio Malammore ha compiuto nell’ultimo episodio”.

Poi continua: “Noi siamo Attori e portiamo l’Arte che ci scorre nelle vene nel mondo, e dovremmo vantarcene tutti !!! Al pubblico intelligente chiedo di aiutarmi a difendere il nostro lavoro e la nostra vita !! Grazie !!S.”

LEGGI ANCHE:

Gomorra 2 La serie Replica ultima puntata: Streaming Gratis su Sky online

Gomorra 3 La serie: Anticipazioni e Data Ufficiale