Miss Italia 2015, la Finale il 20 settembre: giudici e ospiti

Miss Italia 2015, la Finale il 20 settembre: giudici e ospiti

Domenica 20 settembre in diretta su La7 andrà in onda, da Jesolo, la finale della nuova edizione di Miss Italia. Ecco i giudici e gli ospiti chiamati in studio. Tema di quest’anno è la violenza sulle donne. Confermata alla conduzione Simona Ventura, accompagnata dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. I tre giudici saranno invece  l’attore Claudio Amendola, lo chef Joe Bastianich e Vladimir Luxuria.

Gli ospiti musicali saranno Baby K, Giusi Ferreri, l’ex giudice di X Factor Morgan che dedicherà cover d’amore alle finaliste e un altro ospite che per il momento rimane segreto. 

Grande affluenza di bellezze per questa nuova edizione di Miss Italia, la patron Patrizia Modigliani ha così commentato: “Quest’anno possiamo vantare il record di 10mila iscritte al concorso, quindi possiamo dire che la bellezza ha già vinto. Le nostre sono bellezze diverse senza omologazione e rappresentano le storie delle giovani d’oggi. Sono soddisfatta per il riscatto della bellezza che in passato è stata un po’ maltrattata. L’estetica conta e se lo neghiamo ci prendiamo in giro”.

In attesa della finale, venerdì 18 e sabato 19 settembre, le 33 finaliste saranno presentate nel corso di due Speciali Miss Italia in seconda serata su La7 (con replica i pomeriggi successivi).

Leggi anche: